“Un mondo di Mixels” si aggiorna: ecco tutte le novità

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per “Un mondo di Mixels”, gioco realizzato da Lego e Cartoon Network.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Salva i Mixels e ricorri ai loro poteri straordinari per difendere il tuo territorio in questo miscuglio mescolatorio di azione e difesa della torre. I Mixels sono creature singolari, nate per abbinarsi: adorano mischiarsi tra loro e scoprire abilità sempre nuove. Ma ai Mixels piace anche unirsi a qualsiasi cosa presente nel loro mondo. E non si può mai sapere cosa può venir fuori quando il mix è quello giusto. Abbina due dei tuoi Mixels preferiti per sbloccare nuovi poteri.

screen568x568-1

Mentre giochi raccogli gli oggetti e uniscili tra loro per dare forma a nuovi sistemi difensivi e ConteniCubits. Costruisci torri di difesa e poi datti da fare con la tua squadra di Mixels, ricorrendo ai vostri poteri elementali per fermare l’invasione dei Nixels.

Amplifica all’ennesima potenza l’esperienza nell’universo dei Mixels! Esplora territori diversi alla ricerca dei tuoi compagni d’avventura prigionieri e impegnati in missioni sempre nuove per conquistare ricompense bonus. Raccogli le istruzioni e gli esempi di edificazione. E puoi anche guardare un’animazione personalizzata dei tuoi Mixels preferiti!

È di nuovo il momento di un aggiornamento contenuti, vista la continua espansione ed evoluzione del gioco, con nuovi Mixels, mix, terre, missioni e chi più ne ha più ne metta! Eccoti allora un elenco delle novità che troverai nella Versione 3.0 di Un mondo di Mixels!

  • 3 nuove tribù e 9 nuovi Mixels sbloccabili, ognuno con poteri esagerati! Impossibile resistere agli acutissimi Spikels, ai supergrezzi Glorp Corp e agli abracadabrici Wiztastics!
  • le nuove tribù propongono anche Mix e Max mai visti e incredibili abilità tutte da scoprire;
  • 3 nuove terre da esplorare, ognuna con nuovi obiettivi e nuove sfide;
  • potrai impegnarti in nuove missioni e aggiudicarti preziose ricompense;
  • contenuti aggiuntivi sbloccabili a vagonate, compresi video dei Mixels, istruzioni e idee di assemblaggio;
  • tieni il tuo avanzamento sempre sotto controllo, grazie a informazioni più dettagliate sugli avamposti, per cui ora potrai vedere lo stato dei Nixels dopo un’ondata di attacco e le difficoltà di assalto all’avamposto successivo;
  • potenza siderale: continuando a raccogliere le stelle-missione ora potrai aggiungere un altro tot di oggetti bonus;
  • abbiamo ridotto la frequenza di attacco agli avamposti, così avrai più tempo da dedicare alle missioni e all’accumulo di scorte di oggetti di difesa della torre;
  • grazie ai costanti affinamenti continuiamo a eliminare errori, perfezionando ed equilibrando il gioco.

Un mondo di Mixels è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti