Un libro giallo in formato ePub per iPad, gratuito!

Lo scrittore Ugo Mazzotta, nostro affezionato lettore, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il suo romanzo giallo Commissariato di Polizia “La Bella Napoli”.

Il libro è stato scritto nel 2002. Questa la trama:

Un commissariato di polizia sonnecchiante in una vallata dell’Appennino, composto quasi solo da funzionari e agenti di origine meridionale, che per questo motivo viene chiamato – affettuosamente dagli abitanti, un po’ meno dai colleghi – La Bella Napoli; un omicidio la cui vittima, una donna uccisa da un amante occasionale conosciuto in chat, ha una personalità ed una sensualità ambigue ed inquiete, oltre ad un passato oscuro. Su questo sfondo si muove il commissario Prisco, al suo primo caso importante, che sembra disimpegnarsi senza troppi problemi sia quando si tratta di interrogare un sospetto che quando deve immergersi in una chat insidiosa alla ricerca di un’ombra.

Per scaricare il libro gratuitamente cliccate qui. Una volta scaricato non dovete far altro che aprirlo con iTunes, sincronizzarlo su iPad e leggerlo con l’applicazione iBooks.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks