Ultima Kiosk, l’edicola digitale arriva su iPad!

Ogni giornale, ogni settimanale, ogni mensile, ogni rivista di fumetti, nel cosiddetto mondo reale, si trova in edicola. Così come i libri si trovano in libreria. Ci spostiamo in rete, e mentre per i libri accade lo stesso (i libri e gli ebook si trovano tutti nelle librerie online), per i giornali, le riviste e i fumetti non è più così: alcuni (pochi, quelli che possono permetterselo), hanno una o più versioni digitali (su web, su iPhone, su iPad, qualcuno comincia su Android), ma se l’utente vuole comprarli non ha un’edicola cui rivolgersi, deve andare nel sito di quel giornale o di quella rivista, deve scaricare l’applicazione di quel fumetto o di quel mensile.  Per questo è nata Ultima Kiosk, l’edicola digitale per le versioni digitali di Quotidiani, Riviste e Fumetti.

Ultima Kiosk è una bellissima edicola digitale, dove è possibile cercare, comprare, scaricare e leggere con semplicità quotidiani e riviste, tutti raccolti in un’unica applicazione.  Con Ultima Kiosk non dovrai più cercare e scaricare la versione iPad delle tue riviste una ad una, né dovrai vagare per le mille icone che riempiono il tuo desktop alla ricerca della rivista che vuoi leggere.

Da oggi, scaricando gratuitamente Ultima Kiosk, potrai entrare nella tua edicola digitale, dove troverai, insieme alle ultime uscite da acquistare, tutti i numeri che hai già comprato, sempre pronti e disponibili per la lettura. il prezzo delle riviste dipende dal titolo scelto.

Ultima Kiosk è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store