Uguard.me presenta lo stand per iPad

Uguard.me è un’azienda che produce accessori molto particolari, come cover in grado di attaccare l’iPhone a qualsiasi superficie. Tra i vari prodotti disponibili troviamo anche un particolare stand che utilizza la stessa tecnologia delle cover.

IMG_0548

Lo stand di cui vi parliamo è realizzato in alluminio ed esteticamente ricorda la forma di un iMac. I materiali utilizzati sono ottimi e si adattano perfettamente ai dispositivi iOS. Lo stand è stato realizzato a Barcellona ed è stato pensato per offrire all’utente un compagno ideale per la classica scrivania di un Apple user: Uguard.me, infatti, prende le forme di un iMac, ha gli stessi materiali dell’iPhone e offre un sistema molto funzionale per sfruttare le sue caratteristiche.

IMG_0544

Sull’alluminio, lì dove vanno poggiati iPhone e iPad, è stato infatti applicato un adesivo in resina, in grado di tenere saldamente attaccato il dispositivo. Con l’iPhone è anche possibile tenerlo leggermente rialzato rispetto alla base o sfruttarlo in landscape. L’iPad, invece, si poggia alla base ma viste le dimensioni può essere comunque sfruttato anche in modalità landscape.

IMG_0547

Per quanto riguarda iPhone 4/4S non ci sono problemi e l’adesivo tiene molto bene, per l’iPhone 5 invece è consigliato utilizzare una cover Uguard.me per sfruttare a pieno lo stand.

Il prodotto è disponibile qui al prezzo di 39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad