UFFICIALE: ecco l’offerta Mobileweb Full di TIM per iPad 3G

TIM ufficializza la nuova offerta business per iPad, denominata Mobileweb Full. Vediamo tutti i dettagli.

Il servizio “Opzione dati MobiWEB Full per iPad” è un’offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto Multibusiness e prevede la possibilità di assegnare mensilmente alle SIM Machine to Machine (“M2M”) di nuova attivazione con profilo base 2 indicate nella “Proposta di Attivazione”, una quantità predeterminata di pacchetti dati per effettuare la trasmissione dati a pacchetto in ambito nazionale tramite le modalità GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Il Pacchetto Dati, che è equivalente ad un Kbyte di traffico dati o frazione di Kbyte, comprende il solo traffico dati sviluppato in ambito nazionale verso APN IBOX.TIM, APN Dedicati, APN Multiservizio e APN UNI.TIM.

Il Cliente potrà usufruire dell’offerta esclusivamente mediante iPad modello “Wi-Fi + 3G” per ricevere/trasmettere dati in modalità “always on”. Attraverso tale modalità, l’apparato e la connessione saranno sempre attivi per la trasmissione dati ed il Cliente pagherà solo per il volume di dati scambiati e non per il tempo di connessione.

Per l’attivazione dell’offerta “Opzione dati MobiWEB Full per iPad”, il Cliente dovrà compilare e sottoscrivere la “Proposta di Attivazione – Sezione Offerta Mobile”, specificando il numero di nuove linee M2M con profilo base 2 per le quali intende richiedere l’attivazione.

L’offerta “Opzione dati MobiWEB Full per iPad” è commercializzabile nell’ambito della One Pack “OPZIONE DATI IPAD” e prevede, come riportato dalla tabella in alto:

  • un contributo mensile per il profilo tariffario
  • un eventuale importo per il traffico dati eccedente il volume di dati predeterminato, calcolato in base al consumo del traffic
  • dati sviluppato dal Cliente
  • un contributo di attivazione per la SIM “M2M”

Grazie Francesco per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad