tuttoLibri de “La Stampa” arriva su iPad

Dopo 35 anni, Tuttolibri de “La Stampa” si rinnova in una versione digitalizzata e perfettamente compatibile con l’iPad.

Con questa applicazione è possibile sfogliare Tuttolibri. La versione per iPad non è una semplice trasposizione dei contenuti pubblicati su carta, ma un vero e proprio viaggio nel mondo dei libri attraverso recensioni, classifiche, interviste video con gli autori, angoli della memoria, gallerie fotografiche, analisi critiche delle copertine.

Basta un tocco per poter aprire la sezione “Lo scaffale”, in cui potrai trovare l’incipit, le recensioni e informazioni utili per l’acquisto di libri scelti per voi.

Un altro tocco e sarà possibile entrare nell’universo di uno scrittore con la sua biografia, guardare l’intervista video realizzata da un giornalista de La Stampa e ascoltare alcune domande rivolte allo scrittore.

Ogni settimana, “Il mio comodino” racconterà un personaggio della cultura, dello spettacolo e dello sport che aprirà la porta della propria camera da letto per mostrarci i libri presenti sul comodino.

L’angolo della memoria è uno spazio pensato per riscoprire personaggi della nostra storia passata e recente con interviste, gallerie fotografiche e ricordi.

TuttoLibri è quindi un magazine dedicato al mondo della lettura, che unisce la tecnologia dell’iPad con la tradizione cartacea. Ogni sabato verrà pubblicato un nuovo numero sfogliabile con un touch…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store