Tutto sul condominio con un’app gratuita per iPad

Condominio è un’app gratuita per iPad contenente tutti i riferimenti legislativi per la gestione di un condominio.

Sono disponibili gratuitamente tutti gli articoli del codice civile in materia di condominio e tutte le 369 massime delle sentenze dal 2001 a oggi.
Grazie anche alle numerose tabelle e moduli presenti come ad esempio le maggioranze per la valutazione degli argomenti in assemblea e la ripartizione delle spese tra proprietario e inquilino, sarà un utile strumento da portare sempre con se e da consultare durante le assemblee di condominio.

Questa App è il frutto di una passione, permette di conoscere lo studio ideatore ma anche di soddisfare tante piccole curiosità sul mondo del condominio.
Non è dedicata solo agli amministrati Studio D’Andola, è per tutti coloro che vogliono vivere il condominio in prima persona.

Gli amministrati Studio D’Andola potranno accedere al servizio Condominio Online per gestire direttamente la propria amministrazione in mobilità.

L’applicazione è gratuita e in base al riscontro, verranno valutati nuovi aggiornamenti. Oggi l’applicazione viene proposta gratuitamente per permettere a tutti di provarla, ogni tipo di consiglio o richiesta sarà ben accetta ma si richiede un minimo di disponibilità e pazienza, ogni guadagno conseguente alla pubblicità sarà reinvestito per perfezionare l’applicazione e adeguarla alle richieste di coloro che come noi hanno la passione per l’argomento.

Condominio può essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store