Tutti i segreti di Yosemite in una nuova app per iPad

“Trucchi & Consigli per OS X Yosemite” contiene tutti i trucchi per usare al meglio Yosemite, il nuovo sistema operativo per Mac targato Apple.screen480x480

Yosemite è un major upgrade che introduce un sacco di nuove funzioni, e grazie a quest’app, sarà possibile capire come utilizzare queste funzioni, scoprire i suoi segreti, e attivare alcune sue funzioni nascoste.
Ogni trucco è composto da una combinazione di testo e una serie di immagini che renderà l’apprendimento un gioco da ragazzi.
Appena aperta l’app, ciò che vedrete per primo sarà la lista con tutti i trucchi attualmente conosciuti, organizzati in categorie e in ordine alfabetico. La lista è costantemente aggiornata e, con uno swipe, sarà possibile scaricare e leggere nuovi trucchi direttamente dall’app stessa. Inoltre, è possibile inviare i trucchi non ancora elencati, che, dopo una piccola revisione, verranno aggiunti alla lista e saranno accessibili fin da subito.
Se c’è un trucco che ha catturato la vostra attenzione, è possibile aggiungerlo ai preferiti in modo da accedervi più rapidamente, e, cosa fondamentale, sarà possibile condividerlo con gli amici grazie ad un menù di condivisione animato.
Trucchi & Consigli per OS X Yosemite è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store