Turbo Dismount: distruggi tutto con l’omino dei crash-test

Scorrendo l’elenco dei giochi apparsi durante la scorsa settimana, ci siamo imbattuti in “Turbo Dismount”, ovvero un avvincente physik-puzzle-game in cui dovrai recare il maggior numero di danni possibili sia al protagonista che al mezzo su cui viaggia. Trattasi di un’applicazione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, scaricabile gratuitamente da App Store.

Turbo Dismount iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Turbo Dismount è un divertente gioco gratuito che ti vedrà protagonista di straordinari crash-test… anzi, oserei dire “distruction-test“. Per quanto riguarda il download, questo gratuito,  sono necessari 89.8 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Su App Store è apparso un nuovo ed avvincente gioco gratuito intitolato Turbo Dismount. Gli autori Secret Exit Ltd. hanno voluto affidarsi all’ormai famosa modalità “in-app” per monetizzare il lavoro svolto. Quindi, download gratuito per tutti, ma potrai giocare solamente ad alcuni livelli e sfruttare un numero limitato di mezzi e oggetti. Insomma, un buon modo per testare l’applicazione e decidere o meno se acquistare la versione full. Magari qualcuno di voi avrà già conosciuto il titolo Stair Dismount [Link App Store – Prezzo GRATIS!], predecessore del gioco di oggi. Vestirai i panni di Mr. Dismount, un crash test dummy che dovrà eseguire spettacolari incidenti, cercando di recare il maggior numero di danni possibili sia al mezzo che a se stessi. Nella versione gratuita potrai scegliere solo alcuni dei mezzi disponibili, effettuerai i tuoi crash solo in un numero di limitato di situazioni e potrai sfruttare svariati oggetti per amplificare i danni. La grafica è realizzata interamente in 3D.

Turbo Dismount iPad pic1

Scelto i veicolo, potrai –quando possibile– aggiungere sul breve –ma spericolato- percorso alcuni oggetti che ti aiuteranno ad amplificare i danni per ottenere un punteggio maggiore: metti il turbo, aggiungi ostacoli, rampe per eseguire salti acrobatici, cambia la direzione, piazza dell’olio a terra e tanto altro ancora. Dovrai calcolare bene i tempi, soprattutto quando andrai a scontrarti con altri mezzi. Soddisfatto delle modifiche apportate non dovrai fare altro che attribuire la giusta velocità al tuo mezzo, scegliere la visuale che preferisci e goderti lo “spettacolo”.

Abbiamo realizzato anche un breve video dimostrativo, pubblicato su YouTube:

Si tratta di un gioco abbastanza divertente, soprattutto se sei un’amante dei crash-test e della distruzione. Gli autori hanno integrato anche il Game Center di Apple sui cui verranno caricati i tuoi punteggi e che potrai confrontare con quelli di tantissimi altri giocatori. Io l’ho fatto ed ho visto cose che voi esseri umani non potete lontanamente immaginare… punteggi assurdi.

Sei in grado di fare di meglio?

Turbo Dismount iPad pic2

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store