Trials Frontier di Ubisoft si aggiorna ed introduce il tanto atteso multiplayer

Arriva su App Store la tanto attesa modalità multiplayer per il fantastico gioco realizzato da Ubisoft ed intitolato “Trials Frontier”. Emozionanti sfide in sella alla propri a modo trial, percorsi mozzafiato ed all’apparenza impossibili da superare. Apple la considera come “Le scelte della relazione” ed anche noi non possiamo fare altro che consigliarne a tutti il download. All’interno dell’articolo abbiamo inserito anche il nostro gameplay.

Trials Frontier iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Rilasciato in versione free to playTrials Frontier è un bellissimo gioco per iPhone e iPad, in cui dovrai pilotare il tuo potente mezzo su percorsi a dir poco impossibili. Bisogna essere veloci, è richiesto molto equilibrio e soprattutto bisogna rischiare quando possibile. Affronta tantissimi mondi in sella alla tua moto e competi con i tuoi amici, scalando le classifiche mondiali. I tracciati sono basati sulla fisica, personaggio bizzarri e simpatici da personalizzare nell’apposita sezione, grafica curata e gameplay molto intuitivo. Questo e tanto altro è offerto da Trials Frontier. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com.

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Trials Frontier necessita di 93.2 MB per il download, risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 6.1 o versioni successive per poter essere installato su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti