Tra poche ore Apple comunicherà le decisioni prese in merito all’uso dei 100 miliardi di dollari di utile

lunedì, 19 marzo 2012 di Giuseppe Migliorino in Mondo Apple, News iPad

Tra poche ore Apple terrà una conferenza per rendere noti al pubblico alcuni piani relativi a come la società intende spendere i 100 miliardi di saldo presenti nelle sue casse.

La conferenza inizierà alle ore 9 a.m. ET, le 14 in Italia, e sarà concentrata sulle modalità che intende utilizzare Apple per investire il suo utile da oltre 100 miliardi di dollari. Apple ha comunicato l’evento in questi minuti, a meno di 24 ore dall’evento.

La conferenza vedrà gli interventi del CEO di Apple Tim cook e del Chief Financial Officer Peter Oppenheimer. Dal comunicato di presentazione, veniamo a sapere che nella conferenza Apple “renderà note le decisioni prese in seno alla società circa l’utilizzo del proprio saldo”. Si tratterà, quindi, di un appuntamento importante per gli investitori e gli azionisti, che finalmente potranno conoscere meglio quali sono le strategie future della società.

Noi seguiremo la conferenza (che sarà trasmessa in diretta audio da questo link), in modo da tenervi aggiornati su tutte le novità.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Sandocan

    Buona parte andrà per autofinanziamento, poi nella divisione utili tra soci e detentori di altri strumenti finanziari ed eventualmente il restante andrà in riserve dell’azienda.