Tower Boxing: distruggiamo i grattacieli con i pugni

Arriva su iPad un gioco divertente anche se un po’ troppo surreale. Parliamo di Tower Boxing, un gioco in stile retrò (con grafica in pixel art) nel quale dovremo distruggere un intero grattacielo con solo la forza dei pugni.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo già detto nell’intro, il gioco sembra un po’ surreale ma è divertente proprio per questo. In Tower Boxing dovremo liberare il guerriero muscoloso affamato di pugni che è in noi e aiutare questi 10 folli pugili ad abbattere un intero grattacielo a colpi di pugni.

Il gioco è molto semplice: dovremo solamente toccare a destra o a sinistra per iniziare ad abbattere le pareti con i pugni. Avremo a disposizione 10 personaggi differenti tra cui scegliere (compreso un dinosauro e una scimmia). Ma non è mica tutto qui: dovremo fare attenzione agli ostacoli come ad esempio le insegne e i balconi altrimenti verremo sconfitti (e schiacciati nel vero senso della parola).

Lo stile del gioco è in pieno stile retrò, con una grafica in pixel art molto colorata, forse anche un po’ troppo, e una colonna sonora in stile “chiptune”. Ovviamente non mancano alcuni elementi sbloccabili.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store