Tornano in scena i guerrieri medievali con il sequel Devious Dungeon 2

Tra le nuove release di recente uscita in ambito giochi, risulta ora disponibile su App Store il gioco “Devious Dungeon 2”, nuova avventura che vede protagonisti guerrieri medievali in ambienti di gioco realizzati in pixel style. Gli autori Ravenous Games Inc. hanno ottenuto un ottimo successo con la prima versione del titolo, rilasciando ora il tanto atteso sequel che farà felici tutti gli amanti del genere.

Devious Dungeon 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Già con la precedente versione di Devious Dungeon [Link App Store – Prezzo 1,99 €] gli autori Ravenous Games Inc. sono riusciti ad ottenere un discreto successo su App Store (con oltre 40 feedback da 4-5 stelle), tanto da riproporre l’avventura con il nuovo sequel atteso da tutti gli amanti del genere, intitolato semplicemente Devious Dungeon 2. L’app può essere catalogata nella lista dei “platform games“, propone 5 mondi differenti in cui mettere alla prova le proprie abilità videoludiche con un totale di 25 livelli da portare a termine con successo. L’avventura si svolge nell’affascinante era medievale. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 68 MB, attualmente l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store