Tiny Hoglets: nutrire piccoli ricci affamati nel nuovo gioco di Bulkypix

Se i match-3 games sono il tuo genere preferito, allora non lasciarti sfuggire la nuova applicazione intitolata “Tiny Hoglets”, realizzata dagli ormai famosi Bulkypix e rilasciata su App Store in modalità freemium-gratuita per tutti. Graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone, l’app dispone di una serie di livelli in cui dovrai mettere in pratica le tue abilità nel campo delle combinazioni. Riuscirai ad essere vincente? Dimostralo e scala le classifiche Game Center.

Tiny Hoglets iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La storia di Tiny Hoglets vede protagonisti dei piccoli ricci, ma con una fame da lupi. Data la loro tenera età, hanno bisogno di essere nutriti. Infatti, lo scopo finale del gioco consiste nell’affrontare oltre 40 livelli, cercando di raccogliere il maggior numero di frutti e osservando le classiche regole dei match-3 games. Gli autori hanno avuto anche la brillante idea di inserire degli obiettivi specifici per ogni livello affrontato, come ad esempio raggiungere il punteggio minimo richiesto con poche mosse. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Tiny Hoglets iPad pic1

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 40.1 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 5.1.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store