Tinkerplay: rendi reali i tuoi progetti 3D

L’App Store si arricchisce con la nuova applicazione denominata “Tinkerplay”, realizzata dagli autori Autodesk Inc.. Hai in mente un progetto, un’idea che vorresti prendesse forma e magari anche in 3D? Rendila reale sul tuo iPad.

Tinkerplay iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Non importa che tipo di progetto hai in mente, quanti anni hai, se lo vuoi fare per scopi lavorativi o perché semplicemente hai voglia di provare. Tinkerplay è pensata per tutti coloro che vogliono vedere realizzato il proprio progetto e renderlo reale. L’app mette a disposizione una serie di strumenti con cui e possibile formare un oggetto oppure una creatura 3D, esaminarla durante la creazione ed infine, se soddisfatti del risultato, esportare il file compatibile con le varie stampanti 3D.

Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 141 MB, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere correttamente installata su iPhone o iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store