TinkerBox: diventa ingegnere per gioco

Per i fan di The incredible amchine, ecco che arriva TinkerBox , un puzzle con parecchi elementi di fisica ed altrettanto divertimento, dove lo scopo del gioco è quello di usare gli utensili a disposizione per creare bizzarri macchinari, da mettere in funzione per risolvere i problemi più assurdi.
Il gioco presenta due modalità differenti: in quella Invenzione, il giocatore è libero di creare quel che vuole, dando forma alla sua immaginazione e realizzando macchinari di ogni tipo, per ogni funzione. Questa funzione dispone anche di funzioni online e le proprie creazioni possono essere condivise con gli amici, mentre è altresì possibile scaricare da internet le invenzioni più popolari degli altri giocatori.

La modalità puzzle invece mette il giocatore davanti ad un problema, e gli chiede di risolverlo con la creazione di un macchinario apposito. TinkerBox è assolutamente gratuito, e non rinuncia ad avere, oltre al divertimento, anche una funzione educativa: è pieno di interessanti nozioni di fisica e di ingegneria, che lo rendono un prodotto interessante un po’ per tutte le età.
TinkerBox è disponibile su App Store, gratuitamente

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store