Time Surfer: porta indietro il tempo in questo nuovo running game

Time Surfer è un nuovo run & jump game con elementi originali e innovativi nel quale potremo portare indietro il tempo per evitare ostacoli ed errori commessi in precedenza.

time surfer 3

VEDI SU APP STORE

Il nostro scopo sarà quello di surfare a bordo di una potente tavola, su è giù per il cosmo. Una forza distruttiva ci perseguita e, come spesso accade nei videogiochi, sembra proprio che la fine dell’universo sia vicina. Fortunatamente non è proprio così e noi rappresenteremo l’ultima speranza per salvarlo. Per farlo dovremo viaggiare nel tempo. Insomma queste le premesse di quello che sembra essere il running game più psichedelico dell’intero App Store. Come accade con i giochi dello stesso genere, i comandi sono molto semplici ed intuitivi: due soli pulsanti saranno sufficienti per gestire l’intera azione di gioco. Tramite il pollice destro potremo navigare nello spazio, mentre quello sinistro ci permetterà di viaggiare indietro nel tempo, potendo così correggere alcuni errori commessi durante la marcia.

 

time surfer 2

Time Surfer è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 0,89€ e supporta la sincronizzazione iCloud totale di tutte le mascotte, i costumi e le risorse raccolte con il dispositivo. L’applicazione è universale, così da poter fruire del titolo sia su iPhone che su iPad. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi