Things è l’app della settimana disponibile gratuitamente su App Store

Non perdete tempo e andate subito a scaricare Things, una delle migliori app disponibili sullo store offerta gratuitamente in questi giorni! Solitamente, il prezzo è di 17,99€!

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Things è indiscutibilmente una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per la gestione dei propri impegni e si tratta di un’ottima soluzione per riuscire a portare a termine tutti i nostri obiettivi, offrendo un buon equilibrio tra usabilità e funzionalità incluse. Dalla sua, Things può contare su un’ottima interfaccia in grado di rendere la gestione di tasks piacevole e al contempo funzionale, ma non sono solo queste le features dell’applicazione.

Tra le sue funzionalità troviamo la lista Today, che permette di scegliere quali compiti dovranno essere completati durante la giornata di oggi. Per rimuoverli basterà ritornare alla lista in qualsiasi momento e farlo con facilità. E’ anche possibile avere una visione generale dei propri impegni grazie alle differenti informazioni che Things ci proporrà: potremo vedere gli impegni di oggi, quelli della prossima settimana e quelli salvati per un secondo momento, come anche quelli su cui dovremmo concentrarsi in un dato momento. Tutti gli impegni verranno organizzati in modo efficiente e potremo utilizzare i Tags per assegnare contesti, priorità e tempo. E’ presente anche il supporto ad iCloud.

Things per iPhone è disponibile su App Store in offerta gratuita su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store