The Witcher Battle Arena, ora le battaglie si affrontano su iPad

E’ tempo di switchare in combattimenti in modalità mobile. “The Witcher Battle Arena” è arrivato anche su App Store e può essere installato da tutti gratuitamente. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

The Witcher Battle Arena iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Molto probabilmente gli amanti del genere ne avranno già sentito parlare o meglio ancora, avranno già potuto divertirsi nelle versioni per Mac o Windows. Ora, però, potrai giocare a The Witcher Battle Arena anche in mobile. Da poco, infatti, risulta disponibile la versione appositamente realizzata per iPhone e iPad, scaricabile da App Store completamente free. Incontrerai i migliori combattenti, potrai scegliere il tuo personaggio preferito ed affrontare numerosi combattimenti all’ultimo sangue. Anche se compatibile con iOS 7, il gioco richiede minimo un iPhone 5, un iPad 3 oppure un iPad mini 2. Dispositivi più datati non sono supportati per incompatibilità grafica. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

The Witcher Battle Arena iPhone pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 55 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store