The Walking Dead Pinball: un flipper a tema Walking Dead

In questo articolo vi proponiamo The Walking Dead Pinball, il gioco ufficiale di Walking Dead ispirato alla saga di TellTale.

walkingdeadpinball_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco arrivato “The Walking Dead Pinball“, un gioco che propone un flipper a tema “The Walking Dead” ispirato sulla saga di TellTale Games e Skybound Entertainment. Il titolo è stato realizzato da Zen Studios, già noto per i suoi titoli dedicati al pinball. Ecco di seguito alcune delle caratteristiche ufficiali:

  • The Walking Dead Pinball è un’antologia delle ambientazioni più celebri del videogioco, come il caseificio dei St. John, il Travelier Motel, la torre campanaria, il passaggio a livello, il camper e altro;
  • Dialoghi e voci originali del gioco ad opera di attori pluripremiati come Dave Fennoy e Melissa Hutchison;

Il gioco ci permetterà inoltre di completare missioni incentrate sulle decisioni del giocatore in situazioni estreme, come ad esempio la possibilità di scegliere chi salvare durante un attacco degli zombie, risolvere problemi nella squadra e procurarsi gli strumenti necessari alla sopravvivenza. Qui di seguito potete trovare un video con il gameplay del gioco:

The Walking Dead Pinball è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store