“The secrets of Da Vinci HD”, presto sui nostri iPad

Coladia è lieta di annunciare che il suo gioco “The secrets of Da Vinci HD” sarà presto disponibile sui nostri iPad.

“I segreti di Da Vinci: Il Manoscritto Proibito” è un’avventura punta & clicca in cui i giocatori dovranno scavare all’interno dei misteri che circondano le opere del grande genio, per tentare di svelarli.

La storia:
Valdo, un ambizioso apprendista che lavora per il discepolo di Da Vinci: Francesco Melzi, è estremamente deluso quando il maestro lo allontana improvvisamente. Tuttavia, poco dopo, egli riceve una lettera da un misterioso patrono che gli chiede di individuare uno dei codici mancanti del grande maestro. Per accedere all’ultima dimora di Leonardo da Vinci, il Manoir du Cloux vicino Ambrosie, Valdo dice alla nuova inquilina (una cortigiana di nome Babou de la Bourdaisière) di essere apprendista di Francesco Melzi e di voler esaminare le invenzioni che ancora sono presenti all’interno dell’edificio.

Sotto questa copertura, inizia ad esaminare il castello, non lasciando nulla di intentato. Nel corso delle sue indagini, egli incontra una vasta gamma di interessanti personaggi: Babou stessa, Saturnin, un sospettoso guardiano e il re di Francia. Per compiere la sua missione, egli deve risolvere una serie di enigmi ideati dal grande maestro stesso. Sulle tracce del genio, Valdo è ignaro dei segreti che sta per svelare e del pericolo in agguato nel buio.

Una trama avvincente, dunque, per un gioco che sembra corrispondere ad una vera e propria ricerca mistica nel cuore del Rinascimento.

Non appena ci verranno comunicate ulteriori indicazioni circa il lancio del gioco, non mancheremo di informarvi. Nel frattempo, non ci resta che attendere…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi