The Manhattan Project: la versione digitale del famoso gioco da tavolo

Per tutti i fans del famoso gioco da tavolo “The Manhattan Project”, arriva su App Store la versione digitale realizzata dagli autori Domowicz Creative Group, LLC.

The Manhattan Project iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova applicazione denominata The Manhattan Project. I fans avranno sicuramente già capito di cosa stiamo parlando. Trattasi del famoso gioco da tavolo, opportunamente rivisitato e reso compatibile con tutti dispositivi iOS che rispettano i requisiti minimi richiesti. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 71 MB, purtroppo la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

In The Manhattan Project vestirai i panni di un capo, ordinerai e seguirai il progetto di costruzione di una bomba atomica. Ti occuperai della struttura necessaria e anche delle condizioni di sicurezza a livello militare. Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare il gioco, ma leggendo alcuni commenti sul web, la grafica non risulta tra le più entusiasmanti. Gli autori, molto probabilmente, hanno voluto concentrarsi maggiormente sul gameplay e sui comandi touch, questi molto semplici ed intuitivi. Anche la lingua gioca un ruolo fondamentale, purtroppo disponibile solo in inglese. Sicuramente i fan del genere troveranno nella versione digitale una nuovo modo per divertirsi anche in mobilità.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 5,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store