“The Drive: Devil’s Run” – nuovo gioco di corse a tappe realizzato da Bulkypix

Il noto team di sviluppo Bulkypix pubblica su App Store il nuovo titolo per iPad e iPhone denominato “The Drive: Devil’s Run”. Un gioco di corse automobilistiche a tappe in cui bisogna portare a termine i vari tracciati, cercando di non superare il tempo limite a nostra disposizione. Abbiamo effettuato qualche test, pubblicato il video gameplay su YouTube ed ora siamo pronti per esprimere le nostre opinioni. Saranno positive o negative…?

The Drive - Devil's Run iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Si, è strano vedere anche giochi, soprattutto nuovi, che risultano compatibili con iOS 4.0. Ma The Drive: Devil’s Run, uno dei nuovi titoli approdati su App Store, dispone anche di tale caratteristica, ma richiede almeno un iPhone 3GS per poter essere eseguito correttamente. Come possiamo leggere anche nella relativa scheda App Store, con quest’ultimo titolo, gli autori hanno voluto rendere omaggio a giochi come Need for Speed e Test Drive. Dopo alcuni giri di prova, possiamo già esprimere il nostro giudizio e ci dispiace ammetterlo, ma questa volta siamo rimasti delusi, anche perché Bulkypix realizza da sempre titoli interessanti e molto divertenti. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari 66.6 MB di peso, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store