Tastiere KeyFolio Thin X3 e KeyFolio Thin X2 per iPad Air 2

Attiva porta in Italia le nuove custodie KeyFolio Thin X2 e KeyFolio Thin X3 realizzate da Kensington. Con questi due accessori, l’iPad Air 2 si trasforma in un piccolo computer portatile, grazie ad una tastiera comoda da utilizzare.

Schermata 2015-04-23 alle 11.45.14

Le due custodie offrono una protezione rigida, offrendo comunque un profilo assolutamente sottile. Una volta aperte, le custodia KeyFolio Thin X2 e X3 consentono di utilizzare la tastiera Bluetooth integrata con 6 file di tasti a forbice e con tasti di scelta rapida dedicati per utilizzare le funzioni più importanti del dispositivo. La chiusura e l’apertura della custodia permettono poi di avviare o sospendere l’iPad automaticamente. Per evitare ogni tipo di urto o danno casuale al dispositivo, le due custodie offrono un aggancio magnetico per assicurare la protezione continua al dispositivo in ogni situazione.

KeyFolio Thin X2 ha una tastiera con retroilluminazione a luce led, utile per lavorare in ambienti a scarsa illuminazione. KeyFolio Thin X3 è invece dotata delle funzionalità PowerLift che permette di utilizzare la batteria interna da 1650 mhp per ricaricare lo smartphone quando non si ha a disposizione una presa elettrica.

Schermata 2015-04-23 alle 11.44.44
Entrambe le tastiere si collegano all’iPad tramite Bluetooth e possono essere configurate in pochi secondi. Ovviamente, non mancano le aperture necessarie per accedere a tutte le porte I/O, agli altoparlanti e alle fotocamere anteriore e posteriore.

Schermata 2015-04-23 alle 11.45.27

Il design QuickFold permette di nascondere la tastiera sotto all’iPad Air 2 per cambiare posizione in modo veloce, passando dalla modalità di digitazione a quella di visualizzazione del display.

KeyFolio Thin X2 e KeyFolio Thin X3 sono in vendita al prezzo di 99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad