Tallowmere: nuovo ed inquietante platform game dalla grafica in pixel style

Tra gli indie-games di recente uscita figura anche “Tallowmere”, realizzato e pubblicato su App Store dallo sviluppatore  Chris McFarland. Trattasi di un platform-game realizzato da un dev indipendente, riuscito nell’intento di sviluppatore un gioco con grafica 2D in pixel-style e con la particolarità di auto-generare continuamente livelli diversi tra loro.

Tallowmere iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tallowmere è un gioco rilasciato in versione universale e realizzato in grafica 2D. Fa parte della categorie dei platform-games e vede protagonista la coraggiosissima Lady denominata –appunto– Lady Tallowmere. Appena avviata la storia, la protagonista vi condurrà nei sotterranei del suo palazzo ad esplorare le carceri, un luogo avvolto dal terrore in cui verrà messo alla prova il vostro coraggio. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download sono necessari 85.7 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store