SYS Activity Manager, per monitorare al meglio l’iPad

SYS Activity Manager consente di monitorare alcuni aspetti dell’iPad, come memoria RAM e stato della batteria.

Con questa applicazione è possibile visualizzare lo stato della memoria RAM, con grafici relativi alle applicazioni attive e alla memoria disponibile. Cliccando sul tasto Refresh la memoria dovrebbe aggiornarsi e cancellare lo spazio utilizzato ma non più necessario, anche se tale funzione non sembra assolutamente avere effetti sul dispositivo.

Nella sezione Process, l’utente può visualizzare tutti i processi attivi, compresi quelli in background. Nella sezioneBatteria vengono fornite informazioni avanzate sullo stato della batteria residua, con tanto di minuti in base al tipo di utilizzo (attenzione: il minutaggio è solo approssimativo e non si basa sul reale stato della batteria). Da questa schermata è anche possibile attivare una notifica audio quando la batteria raggiunge una certa percentuale.

Infine abbiamo le sezioni Disk, per visualizzare lo spazio ancora disponibile su iPhone, e la sezione Network, per visualizzare le reti attive (BT, WiFi, 3G) su iPhone.

SYS Activity Manager può tornare utile solo per coloro che vogliono monitorare lo stato della RAM e della memoria dell’iPhone, o consultare alcune informazioni della batteria. Non aspettatevi alcun tipo di miglioramento utilizzando i tasti per liberare memoria RAM.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store