Symbol6 RDX HD – Disponibile la versione per iPad su App Store!

Dopo avervi parlato di Symbol6 Redux in versione per iPhone su iPhoneitalia, vi segnaliamo che è disponibile la versione per iPad del medesimo gioco, intitolata Symbol6 RDX HD, che potete trovare su App Store al prezzo di 2,39 €. Di seguito alcuni dettagli relativi a questo puzzle game che richiede riflessi pronti e capacità osservazione.

Il funzionamento del gioco è il seguente: il giocatore ha il compito di manovrare la “macchina” Symbol6, corrispondente ad un esagono che può accogliere fino a sette mattonelle mobili. Dovrete quindi muovere queste mattonelle in modo che corrispondano a quelle che compaiono ai bordi dello schermo.

Con il progredire dei i livelli, aumenterà anche il numero di mattonelle in arrivo e l’abilità del giocatore viene stimolata per sistemare le mattonelle il più velocemente possibile. Questo gioco è stato pensato per adattarsi a giocatori di tutte le età e di tutti i livelli. Il gioco dispone infatti di tre diverse modalità: Modalità ragazzimodalità normalemodalità estrema.

Essendo Symbol6 Redux compatibile con l’Apple Game Center, avrete la possibilità di condividere il vostro punteggio ed i vostri risultati con gli amici. Se desiderate acquistare l’applicazione ad un prezzo di 2,39 € potete scaricarla dalla seguente pagine tratta dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store