Surfboad: un nuovo metodo per navigare nei tuoi siti preferiti

Oggi vi parliamo di una applicazione molto particolare, disponibile da ieri su App Store, che risulterà molto utile a chi ama spaziare nel word wide web: Surfboard. Lo scopo di questa app è quello di aiutare noi utenti a navigare o “surfare” in internet (da qui il nome Surfboard, ovvero tavola da surf), grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, che ricorda molto la pagina Top Sites in Safari; essa è composta da tante miniature, raffiguranti le nostre pagine web preferite.

Mediante questa struttura, avrete sempre sotto occhio una panoramica delle novità dai vostri blog e social network. Inoltre potrete visualizzare una slideshow con tutte le anteprime dei siti, anche quando in vostro iPad è sul dock. Ecco una lista dettagliata di tutto quello che è in grado di fare l’applicazione sviluppata da Michael Hill:

  • controllare solo alcune categorie di siti e impostare ogni quanto effettuare un refresh delle pagine;
  • aggiungere innumerevoli indirizzi web e categorie;
  • vedere le anteprime e le slideshow anche senza una connessione ad internet grazie alla modalità offline;
  • condividere link su facebook, twitter e via email;
  • scegliere il tema che più ci piace tra i due disponibili all’interno dell’ app.

Vi proponiamo anche un video che mostra l’applicazione in azione.

Nonostante Surfboard sia stata rilasciata da solo un giorno, lo sviluppatore ha già annunciato una serie di migliorie che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento, tra le quali l’aggiunta di nuovi temi e l’incremento della velocità di caricamento.

Trovate Surfboard su App Store al costo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store