Supastar arriva anche su iPad in versione HD

Supastar è una grande raccolta di minigiochi, già disponibile da tempo su iPhone. Proprio oggi il publisher ci informa della release in HD su iPad.

Ecco un elenco di alcuni esempi di minigiochi presenti nel titolo:

  • Asteroid Jump – Un gioco di guida nello spazio che sfrutta il tilt control del dispositivo per offrire precisione e facilità di utilizzo. Il titolo gode di vari power up per incrementare i propri poteri e sovrastare i nemici che si pareranno di fronte il nostro cammino.
  • Action Robot – Immediato e semplice da controllare. Correre, rotolare e sparare, attraversando la strada in una città infestata da robot! Afferra un jetpack e distruggi i nemici con l’arsenale a disposizione.
  • Cloud Flyer – Vola attraverso un cielo mozzafiato. Raccogli le monete per continuare a volare, evita i cattivi in volo e afferra ali e altri potenziamenti per spingere Supastar ad altezze sempre maggiori!
  • Buggy Dash – L’obiettivo di  Buggy Dash è quello di guidare, saltare e correre ad alta velocità sulle cime delle montagne!. Corri attraverso ostacoli pericolosi e cerca di evitare brusche collisioni!

Inoltre, proprio per festeggiare l’arrivo di Supastar su iPad, il team di sviluppo offre la possibilità di scaricare gratuitamente Buggy Dash HD, un endless game in cui raggiungere la maggiore distanza possibile con la nostra piccola autovettura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store