Su iPad l’app che ti insegna a degustare un sigaro

Su App Store arriva “Degusta Sigari”, un’app molto particolare dedicata agli appassionati dei sigari.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Attraverso una serie passaggi potrai scoprire tutte le caratteristiche necessarie per degustare al meglio un importante sigaro. Ad esempio, potrai inserire e compilare in maniera  tecnica e dettagliata i vari sigari, per avere a portata di mano un database completo dei vari prodotti già testati.

Inoltre, potrai consultare la lista dei migliori sigari del mondo per conoscerne informazioni e dettagli.

L’app si divide in diverse sezioni.

GUIDA ALLA DEGUSTAZIONE
In questa sezione troverai tutto il materiale informativo che ti occorre per apprendere le basi della Degustazione dei Sigari, dalla “Preparazione alla Degustazione”, alle tecniche di degustazione.

I MIEI SIGARI
Una volta appresi i concetti di base potrai inserire, nel tuo personale database, i sigari che degusterai per avere il tuo personale Archivio completo.

ELENCO SIGARI

Potrai visualizzare la lista dei principali Sigari del Mondo e consultare, per le principali nazioni produttrici, le informazioni sulla storia e sul processo di realizzazione. Per i Sigari Cubani, della Repubblica Dominicana, Honduras, Nicaragua e Toscani è possibile visualizzare il dettaglio e l’elenco dei Sigari per ogni marca, con informazioni dettagliate su ogni Sigaro (Per i Sigari Cubani la funzionalità è accessibile con uno qualunque dei contenuti a pagamento).

 

Si tratta di un’app dedicata soprattutto agli appassionati, che potranno vere su iPhone e iPad un database dei sigari fumati e, soprattutto, tante informazioni su questa affascinante materia. La versione gratuita di Degusta Sigari permette l’inserimento gratuito dei primi 3 Sigari. La versione illimitata costa 2,69€, mentre per quella limitata a 50 sigari il prezzo è di 1,79€.

Maggiori info su iPhoneItalia.com

Degusta Sigari è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti