Su iPad arrivano i polli che attraversano le strade! Ecco a voi Crossy Road

Polli, mucche, capre, vecchietti malefici, alieni, vampiri e chi più ne ha più ne metta. Questi sono solo alcuni dei personaggi di questo nuovo gioco disponibile per iPad e iPhone. Crossy Road è un gioco in stile arcade-endless nel quale dovremo mantenere in vita i nostri personaggi salvaguardandoli dai pericoli mentre attraversano la strada, una strada infinita.

screen480x480

 

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo detto già nell’introduzione dell’articolo, questo gioco è un gioco arcade-endless quindi è un gioco che non ha una fine, ma un gameplay infinito. La grafica del gioco è in stile pixel art e retrò e l’obiettivo sarà di attraversare la strada guidando il nostro personaggio (inizialmente un pollo, ma poi sbloccheremo altri animali e personaggi divertenti).

Come funziona il gioco?

Ci troviamo nel bel mezzo di una strada molto (decisamente molto) trafficata, piena di auto, camion e altri ostacoli. Tutto è ovviamente disegnato in grafica retrò e in pixel art anche se i comandi sono reattivi e fluidi come un gioco di ultima generazione. Il nostro obiettivo è quello di portare il pollo il più avanti possibile, cercando di mantenerlo in vita e di evitare gli ostacoli. Attenzione: come se non bastassero già gli ostacoli presenti a terra, dovremo affrontare anche dei pericoli dall’alto.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store