Su iPad arriva il famoso sparatutto “BioShock”

Attenzione, attenzione! E’ arrivato su iPad il famosissimo “BioShock”, lo sparatutto in prima persona ambientato nella città sottomarina di Rapture. Il famosissimo gioco che ci mette quindi alla prova anche negli “esperimenti biologici e genetici” è pronto per essere giocato su iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

BioShock, lo specifichiamo per chi non lo sapesse, è uno dei migliori sparatutto in prima persona di tutti i tempi ed è un titolo che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e tantissime critiche positive dai maggiori esperti del settore.

Il gioco però, pur essendo un classico sparatutto in prima persona, stravolge il classico gameplay per questo genere di giochi: in BioShock infatti lo sparatutto può essere definito uno sparatutto “geneticamente modificato” (come abbiamo detto nella nostra recensione su iPhoneItalia.com) dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l’ambiente circostante, il nostro corpo, l’acqua, il fuoco e persino i nostri nemici.

Ma cos’è Rapture? Lo abbiamo accennato nell’intro dell’articolo e vi specifichiamo che non è altro che un’utopica città sottomarina lacerata da una guerra civile che si è protratta per troppo tempo. In questa città ci troveremo coinvolti in una lotta senza quartiere e dovremo affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie.

La descrizione su iTunes ci dice “Esplora Rapture, un mondo art déco nascosto nelle profondità degli oceani, sapientemente illustrato grazie a realistici effetti e grafica all’avanguardia per un titolo mobile.” Da questa descrizione capiamo subito che la grafica è molto ben curata: cosa che possiamo confermare sin dai primi istanti di gioco.

Ma Bioshock non è solo azione: ci servirà anche della concentrazione per prendere delle decisioni molto importanti sulla vita degli innocenti sopravvissuti a Rapture. Li salverete o li sacrificherete?

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store