Su App Store disponibile il libro per bambini “MagiKites – Gli Aquiloni Magici”

“MagiKites – Gli Aquiloni Magici” è il nuovo libro interattivo per bambini sviluppato da AppMob. Si tratta del primo volume di una lunga serie.

VEDI SU APP STORE

MagiKites è pronta a volare sugli schermi di tutti gli iPad, iPhone e iPod Touch Il primo racconto, intitolato “Gli Aquiloni Magici di Nonna Lina“, è gratuito, disponibile in lingua italiana e inglese.  Nuove storie per bambini, originali, interattive, colorate e poetiche, tutte disponibili in questa nuova fantastica applicazione che diventerà presto “La Libreria degli Aquiloni Magici”, la serie illustrata da Alessandra Liberato, scritta e curata da Manuela Raganati, nella quale saranno disponibili tutti i prossimi episodi delle Magiche Avventure di Nonna Lina, Sofia, Gatto Maiu e dei loro amici!
Il primo episodio della collana “Gli Aquiloni Magici di Nonna Lina” è totalmente gratuito: un  racconto originale e interattivo, dedicato alla Natura e ai Giochi (Sempre) Verdi.Grazie alle famiglie, agli insegnanti e ai vari consulenti educativi che collaborano al progetto MagiKites, le applicazioni sono realizzate con la massima cura didattica, artistica e letteraria per offrire al bambino racconti originali, illustrati e animati.

Il tradizionale libro illustrato e narrato, in MagiKites si veste di magia e diventa ancora più coinvolgente: la storia si può leggere, ascoltare e rivedere in modo interattivo. Come sottofondo musicale, i suoni del Vento e delle foglie che cadono nel “Giardino degli Alberi che toccano il cielo”.

Le storie di Nonna Lina, Sofia, Maiu e i loro amici sono ambientate nel Villaggio del Vento e sono adatte ai bambini di tutte, ma proprio tutte, le età: prima infanzia, prescolare, scolare.Le storie di MagiKites possono essere condivise con parenti e amici via Mail, Twitter e Facebook. Inoltre tutti i bambini potranno partecipare ad uno special contest, inviando i loro disegni e i loro pensierini sugli Aquiloni a: [email protected]. Saranno pubblicati sulle pagine fan di MagiKites.

L’angolo dei giochi interattivi di MagiKites offrirà numerose attività da svolgere dopo la lettura di ogni episodio. In questo primo racconto, è disponibile il primo divertentissimo Memory di MagiKites, tutto da scoprire.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store