Striker Arena: quando samurai, vichinghi e gladiatori giocano a calcio

Tra i nuovi giochi pubblicati su App Store e meritevole di essere menzionato, figura anche “Striker Arena”, un’idea Wizcorp. In delle arene appositamente allestite, dovrete affrontare agguerriti sfidanti e cercare di fare… goal! Un gioco che ricorda principalmente il calcio, ma basato su regole di gioco completamente diverse… anzi, a dirla tutta, non esistono regole di gioco! Ma per vincere bisogna comunque fare goal!.

Striker Arena iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le novità apparse nella la settimana passata, figura anche il nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato Striker Arena. Come già accennato poco più su, risulta completamente esente da qualsiasi genere di acquisto “in-app”. Dopo averla acquistata a 2,99 €, infatti, avrete accesso a tutte le funzionalità e potrete sfruttare tutte le caratteristiche senza alcun limite. Gli autori hanno inserito anche il Game Center di Apple, su cui poter caricare i migliori punteggi ottenuti e confrontarli con gli altri giocatori online. Con Striker Arena sembra di essere tornati indietro nel tempo, al buon vecchia modalità in cui “paghi una volta e basta”! Questo nuovo gioco ricorda molto il calcio, anche se le regole e la modalità sono “leggermente” diverse. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Striker Arena iPhone pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 110 MB, stando a quanto riportato nella relativa scheda, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store