Stickman Tennis 2015: le nuove competizioni a colpi di racchetta

Sportivi di tutto il mondo e amanti del tennis, ecco a voi il nuovo titolo “Stickman Tennis 2015”, gioco realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Djinnworks GmbH e reso graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Tante nuove funzioni, caratteristiche e competizioni nel nuovo sequel disponibile a soli 0,99 €.

Stickman Tennis 2015 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli Stickman sono tra i personaggi più amati dei casual games presenti su App Store e gli autori Djinnworks GmbH sembrano averlo capito ormai da tempo. Infatti, basta dare un’occhiata alla loro sezione App Store per scegliere fra i tanti giochi di loro produzione. La loro nuova creazione è stata intitolata Stickman Tennis 2015 e come facilmente intuibile, vede i famosi personaggi alle prese con nuovi match da affrontare. In questa nuova versione è possibile personalizzare il proprio giocatore, migliorando le sue abilità lungo il corso della stagione tennistica. Dovrai affrontare numerosi avversari provenienti da ogni parte del mondo. Ottima l’idea di integrare anche il Game Center di Apple. Continua a leggere il nostro articolo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 54.3 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1.1 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store