Steve Jobs continua a lavorare in Apple nonostante il congedo per motivi di salute

Sono passati ormai diversi mesi da quando Steve Jobs, CEO di Apple, annunciò il suo temporaneo allontanamento dagli ambienti dell’azienda per motivi di salute e, ad oggi, non è ancora ben chiaro quale sia attualmente la sua funzione all’interno dell’azienda. Secondo Tim Bajarin, Jobs segue ora solo le vicende più importanti dell’azienda lasciando da parte le questioni di minor importanza.

Riferendosi a Steve Jobs, Tim Bajarin di Creative Strategies scrive:

Mi dicono che chiama in regolarmente. Parla con Tim, parla con i ragazzi, e dei negozi Apple. Mentre in passato si occupava personalmente di ogni piccolo particolare, cosa che la maggior parte degli amministratori non avrebbe fatto, adesso avrebbe delegato alcuni compiti ad altri occupandosi solo delle questioni più importanti per l’azienda.

Gli amministratori delegati si occupanno generalmente delle questioni di immagine delle aziende. Jobs però è famoso per essere da sempre un micromanager, attento quindi a tutte le questioni di Apple, sia piccole che grandi. Da quando Steve Jobs è in congedo per motivi di salute, la gestione del team Apple è passata a Tim Cook.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad