Stand Case per iPad Air 2 di Cable Technologies – Una custodia compatta, rifinita e di qualità

Se state cercando una custodia bella, elegante, funzionale, compatta e di ottima qualità per avvolgere il vostro nuovo iPad Air 2, allora la Stand Case per iPad Air 2 di Cable Technologies è ciò che fa per voi. Noi l’abbiamo provata e vi riportiamo qui le nostre considerazioni.

cable tech ipad air 2 - 1

Si tratta di una custodia per iPad Air 2 compatta e leggera, eppure molto protettiva e funzionale. Parliamo di una cover che protegge la parte anteriore e posteriore del device in un’unica soluzione. Lo stile scelto da Cable Technologies è infatti molto compatto e semplice: la cover non si sdoppia tra parte anteriore e posteriore. Parliamo di un unico pezzo, trasparente sul retro e colorato sul frontale.

cable tech ipad air 2 - 4

Molto piacevole al tatto il materiale ruvido della custodia nella zona frontale, che nel lato interno che va a toccare il display, diventa vellutato e protegge lo schermo dai graffi, oltre a mantenerlo pulito e pronto all’uso.

cable tech ipad air 2 - 2

Analogamente alla cover ufficiale di Apple, la Stand Case di Cable Technologies integra dei magneti che permettono alla zona frontale di ripiegarsi e di sorreggere l’iPad sia in modalità “stand” per mostrare un film, un video, una videochiamata, una sequenza di immagini, sia in modalità “scrittura” per permettere una scrittura più agevole. Ovviamente i magneti permettono anche di mandare in stop l’iPad alla chiusura della custodia e di riattivarlo alla riapertura.

cable tech ipad air 2 - 7

La custodia, come abbiamo accennato prima, è molto sottile e lascia quindi inaleterato il profilo sottilissimo del nuovo iPad Air 2. La zona frontale aderisce perfettamente al display e non si solleva al centro, come invece fanno molte cover concorrenti sul mercato. Vengono protetti bene anche gli angoli del dispositivo, mentre fotocamera, pulsanti e connettori sono liberi da ogni intralcio.

cable tech ipad air 2 - 8

Anche gli altoparlanti sono protetti, ma la cover in loro corrispondenza si presenta puntellata così da permettere al suono di uscire in modo pulito e preciso.

cable tech ipad air 2 - 3

La custodia Stand Case per iPad Air 2 è disponibile in tre colori. Esattamente come hanno scelto tante aziende produttrici di custodie e cover, anche Cable Technologies ha deciso di presentare le custodie per iPad nei tre colori fondamentali dei nuovi iPad: Nero, Silver e Gold.
La custodia nel complesso è davvero ottima: é sottile, leggera, compatta, elegante nel design, funzionale, offre una buonissima protezione e lascia il libero spazio a porte, connettori e fotocamera. E in mano offre un feeling davvero molto positivo e fornisce un senso di sicurezza, eleganza e qualità.

cable tech ipad air 2 - 5

Le foto ovviamente si riferiscono alla versione nera, ma ora vi allegiamo un’immagine che le ritrae tutte e tre:

cable tech ipad air 2 - 9

Potete acquistare la custodia Stand Case per iPad Air 2, se siete interessati, dai rivenditori ufficiali che potete consultare dal sito ufficiale che alleghiamo qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad