Spreaker DJ: si aggiorna l’app gratuita per mixare e registrare musica

Su App Store è disponibile la versione 1.1 di Spreaker DJ, app dedicata a chi vuole trasmettere trasmissioni e musica live o in differita (magari tramite podcast) mixando voce, musica ed effetti sonori!

spreaker dj radio podcast ipad

VEDI SU APP STORE

Spreaker trasforma il tuo iPad in una piccola stazione radio: puoi mixare la tua voce con la musica che possiedi nella tua libreria di iTunes ed aggiungere una serie di effetti sonori per creare il tuo proprio podcast o show radiofonico. Condividi in modo facile e veloce i tuoi contenuti su Facebook e Twitter e fatti ascoltati da un milione di persone e più. I tuoi ascoltatori potranno interagire con te in tempo reale attraverso il servizio di chat.

Cosa puoi fare con questa applicazione?

  • Se sei un musicista indipendente o una celebrità, resta in contatto con i tuoi fan trasmettendo la tua musica e rispondendo alle loro domande in tempo reale
  • Trasmetti la cronaca in diretta della partita della tua squadra del cuore
  • Esprimi le tue opinioni, racconta quello che pensi e condividilo in modo semplice su tutti i social network
  • Crea facilmente podcast o trasmissioni in diretta sui contenuti che più ti appassionano e diventa un esperto del tuo campo di interesse.
  • Trasmetti la tua musica e falla scoprire ai tuoi amici

L’applicazione si integra con la tua libreria musicale, ha un’interfaccia semplice da utilizzare e permette di avere sempre a vista l’onda visiva della traccia audio. Speaker DJ è compatibile con l’ingresso microfono, ha una libreria di effetti sonori, consente di registrare audio o trasmetterlo live e di controllare tutti i volumi, con possibilità di mixare i canali in modo indipendente. Le registrazioni possono essere condivise su Twitter e Facebook, senza dimenticare la possibilità di avviare la live chat-tomm per tenersi in contatto con il pubblico.

Spreaker DJ trasforma quindi l’iPad in uno studio di trasmissione radiofonica e rende semplice creare e trasmettere contenuti audio composti da musica, voce ed effetti sonori. L’applicazione è disponibile gratuitamente su iTunes App Store. La nuova app è uno strumento dal grande potenziale di comunicazione, grazie al quale è possibile gestire l’intero ciclo di vita di un podcast: dalla creazione alla distribuzione. Il design dell’interfaccia ne rende immediato l’utilizzo per chiunque: in pochi secondi è possibile creare podcast di solo parlato o aggiungere elementi extra, musica ed effetti sonori prelevandoli dalla libreria interna dell’app.

Spreaker DJ include una funzionalità chat, che permette di interagire in diretta con gli ascoltatori; inoltre, grazie al collegamento con Facebook e Twitter è possibile distribuire le proprie creazioni su questi social network anche in modo automatico e direttamente dall’interno dell’applicazione. Musicisti indipendenti, cronisti sportivi e giornalisti: chiunque abbia voglia di creare un contenuto audio con Spreaker per iPad potrà farlo in modo professionale, senza nessun supporto tecnologico aggiuntivo e in modo totalmente gratuito.

La versione 1.1 aggiunge la possibilità di modificare le informazioni dell’utente e semplifica le operazione di eliminazione degli episodi.
Spreaker DJ è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti