Spostati molti meeting aziendali perchè mancano gli iPad 2!

Il Financial Time riporta una notizia molto curiosa ed interessante: diverse grandi società europee hanno dovuto posticipare un gran numero di meeting a causa della scarsità di iPad 2 in commercio!

Smentendo tutti coloro che non ritengono l’iPad un dispositivo “professionale”, questa notizia conferma invece che le grandi aziende stanno puntando sempre più sul tablet Apple.

In pratica, sembra che diverse società abbiano posticipato numerosi meeting proprio per la mancanza di iPad 2. Il motivo risiede nel fatto che molte aziende richiedono l’iPad 2 per gestire i meeting, tramite un’applicazione web (Boardbooks) divenuta ormai essenziale, sia per quanto riguarda il risparmio di tempo nel gestire gli incontri, che per quanto concerne il risparmio economico.

Ecco cosa afferma Simon Small, referente Diligent:

In UK, l’unico tablet richiesto dal business per visualizzare i documenti dei consigli d’amministrazione al momento è l’iPad 2. […] Il grosso problema che Apple dovrà fronteggiare nel breve termine è la domanda dei dispositivi necessari ai meeting aziendali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità