SplitMail, un tweak per suddividere Mail anche in modalità verticale [Cydia]

Ryan Petrich è un importante sviluppatore del panorama Cydia, conosciuto specialmente per progetti quali Activator e Display Recorder. Petrich ha avviato da qualche giorno una nuova “promozione”, denominata TweekWeek, che prevede il rilascio di alcuni tweak gratuiti per terminali jailbroken. Il tweak di oggi è SplitMail.

Dopo aver installato SplitMail da Cydia ed eseguito un respring dell’iPad, l’applicazione nativa Mail di iOS verrà divisa in due parti (inbox e visualizzazione dei messaggi) anche in modalità verticale, esattamente come accade invece – senza modifiche – ruotando l’iPad in orizzontale.

Con questo tweak potrete quindi tenere le vostre caselle mail sempre sulla sinistra riducendo però lo spazio dedicato (a destra) alla visualizzazione dei singoli messaggi inviati o ricevuti.

SplitMail sarà presto disponibile in Cydia tramite una delle community sources. Nel frattempo potete scaricarlo gratuitamente aggiungendo la repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo) sul vostro iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia