Spirefall: un coraggioso gattino in cerca di tanto cibo

Se gli arcade game sono la vostra passione, meglio ancora se gratuiti, allora oggi dovete scaricare assolutamente il nuovo gioco intitolato “Spirefall”. Protagonista un simpatico gattino nero che dovrà scalare la torre del coraggio. Gli amanti degli endless game avranno modo di mettere in pratica le loro abilità videolugiche. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro breve video gameplay pubblicato su YouTube.

Spirefall iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Come riportano gli stessi autori sulla relativa pagina App Store, Spirefall viene definito come un jumper endless che segue lo stille arcade game dettato dalla “vecchia scuola”. Potrai competere contro i tuoi amici Facebook ed effettuare sfide a caccia del punteggio più alto. Protagonista un coraggiosissimo gattino nero che dovrà scalare una torre, saltando da una piattaforma all’altra, evitando ostacoli e nemici di vario tipo. Persa una vita, avrete la possibilità di continuare dal punto in cui avete sbagliato. Tre vite in totale. Terminate queste, bisognerà iniziare nuovamente da capo, a meno che non decidiate di effettuare qualche acquisto “in-app”. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari 41.8 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installato su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store