Sparkle Epic: nuove sfide gratuite per gli amanti dei match-3 games

Tornano a far parlare di se gli sviluppatori 10tons, divenuti famosi su App Store per aver pubblicato una serie di giochi molto interessanti, tra cui il famosissimo Akzend o la serie Sparkle. Potete trovare l’intera collezione cliccando qui. Da qualche giorno risulta disponibile il nuovo titolo “Sparkle Epic”, ottimo match-3 game graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro breve video dimostrativo.

Sparkle Epic iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli sviluppatori 10tons hanno effettuato alcuni test nei mesi passati, sperimentando se valesse la pena pubblicare applicazioni complete, ma a pagamento, oppure se scegliere la via del free to play, ovvero scarica e gioca gratis, ma con la possibilità di fare acquisti tramite “in-app”. Mentre in passato si preferiva la versione a pagamento, da poco è giusto su App Store il nuovo titolo Sparkle Epic.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube:

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 80 MB, al momento risulta localizzato unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone o iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store