Sottovuoto per iPad, l’applicazione per conservare i tuoi cibi

Curioso di scoprire tutti i segreti relativi alla conservazione degli alimenti? Sottovuoto è l’applicazione che fa al caso tuo! Essa, infatti, ti permetterà di ricevere tutte le informazioni relative ai tempi di conservazione dei tuoi cibi attraverso il metodo del sottovuoto alimentare.


Rivolta a tutti coloro che dispongono di una qualsiasi macchina per questo genere di conservazione, l’applicazione ci spiega che cos’è e come si ottiene il sottovuoto, e ci suggerisce come conservare i cibi in dispensa, in frigorifero o nel congelatore.

Nel tab Preferiti è possibile salvare quegli alimenti che consumiamo maggiormente per poter monitorare la loro conservazione; informazioni che possono oltretutto essere condivise su FB o inviate tramite mail.

Sottovuoto include inoltre un “gioco simulazione”, in cui ci verrà chiesto di mettere sottovuoto un alimento e permetterà di scoprire quanto è facile conservare i nostri alimenti in tutta sicurezza.

L’applicazione, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e proposta al prezzo di 0,79€, dispone anche di una versione lite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility