SoftBox Pro, trasforma il tuo iPad in un sistema di illuminazione professionale

App Store pullula di applicazioni, più o meno professionali, per la modifica delle foto. Alcune sono ottimi aiuti per fotografi professionali o amatoriali, che possono metter mano ai propri scatti in mobilità. Oggi vi parliamo di un app che, al contrario delle altre, vi aiuterà a migliorare ed abbellire le vostre foto prima dello scatto, trasformando il vostro iPad in un sistema di illuminazione portatile per effetti di luce particolari.

SoftBox Pro fornisce 11 diffusori per diversi stili di luce, 10 differenti griglie o modelli per i minimi dettagli nella riflessione e vi permette di regolare la luminosità su 8 livelli. Esiste anche un versione universal di SoftBox Pro (compatibile quindi con iPhone ed iPad), chiamata Soft Box Pro HD. Essa possiede qualche funzionalità in più rispetto alla prima, come 10 bilanciamenti di bianco preimpostati e 3 settaggi aggiuntivi per l’attenuazione delle luci soffuse.

SoftBox Pro per iPad è disponibile in offerta fino al 26 gennaio a 1.59€ e potete acquistarla da App Store cliccando qui.

SoftBox Pro HD (universal) costa invece 2.39€ e la trovate anch’essa su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store