SneakPeek, per visualizzare le anteprime di file creati con Adobe Illustrator ed InDesign dal vostro iPad

SneakPeek è un’ottima applicazione per iPhone ed iPad che permette di visualizzare anteprime di documenti creati con Adobe Illustrator ed InDesign direttamente dal vostro dispositivo.

L’app aggiunge un bottone “Apri in SneakPeek” ad applicazioni come Safari, Mail, Dropbox e a tutte le altre che permettono di accedere a file in rete, ad altri inviati da amici o colleghi oppure a quelli archiviati da noi stessi su un servizio di storage online o sul dispositivo stesso. Con SneakPeek potrete inoltre accedere ad altre utili informazioni, ad esempio i font usati, i nomi delle immagini e dei campioni collegati.

SneakPeek è in vendita su App Store a 7.99€; visto e considerato il prezzo, la ritengo un app riservata ai professionisti che lavorano spesso con file Adobe Illustrator e InDesign ed hanno la necessità di visualizzare questi tipi di documenti velocemente ed in mobilità.

N.B: la qualità delle anteprime dipende dalla qualità dei contenuti nel documento; per ottimizzare le anteprime, seguite le linee guida sul sito del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store