Skyscanner: confronta gli alberghi con la nuova app

Vediamo in questo articolo le funzionalità della nuova applicazione Skyscanner Hotel, che permette di confrontare i prezzi degli alberghi direttamente dal proprio iPad.

skyscanner

VEDI SU APP STORE

Skyscanner ha da poco pubblicato su App Store una nuova applicazione per confrontare centinaia di alberghi direttamente dal proprio iPhone così da scegliere quello più adatto a noi e alle nostre tasche. L’app permette di trovare un hotel in base alla propria posizione o in un determinato luogo, mettendo a disposizione alcune funzionalità di condivisione per mettere al corrente i nostri compagni di viaggio sulle informazioni che abbiamo trovato.

Per facilitare la nostra decisione, la nuova app di Skyscanner Hotel include anche fotografie delle camere e le recensioni dei clienti, aiutandoci così a scegliere la soluzione ideale. Gli alberghi che più ci hanno colpito, inoltre, potranno essere salvati tra i Preferiti e confrontati l’uno a fianco all’altro o, in alternativa, in base alla propria posizione sulla mappa.

L’applicazione offre tre semplici passaggi per prenotare un hotel: ricercare un hotel inserendo la destinazione e le date di viaggio; consultare gli hotel con i prezzi migliori per il viaggio che abbiamo in programma guardando fotografie e confrontando le recensioni; effettuare la prenotazione direttamente dla sito dell’hotel o dell’agenzia di viaggio per completare la procedura direttamente dal nostro dispositivo iOS.

Skyscanner Hotel è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store