Skylanders Trap Team si arricchisce per San Valentino: ecco Love Potion Pop Fizz

Durante il New York Toy Fair, Activision Publishing, sussidiaria di Activions Blizzard, ha presentato quattro nuovi Skylanders in edizione limitata per Skylanders Trap Team, l’ultimo titolo rilasciato dall’azienda americana per il proprio brand.

Love Potion Pop Fizz toy 1

VEDI SU APP STORE

Pensati per le festività e per l’imminente San Valentino, i quattro nuovi Skylanders sono capitanati da Love Potion Pop Fizz, un folle, selvaggio produttore di pozioni, disponibile fino ad esaurimento scorte presso i punti vendita della catena Gamestop  con un inedito design sia del personaggio fisico che in game. Ma non solo 14 febbraio, perché Skylanders ha pensato anche alle festività pasquali, che cadranno sull’inizio del mese di aprile, con Power Punch Pet-Vac e Eggsellent Weeruptor. Quest’anno, Pet-Vac è intenzionato a battere il record degli Skylanders per il numero di uova collezionate, mentre Eggsellent Weeruptor si è mascherato come uovo ricoperto di caramelle, essendo stato scelto come mascotte per l’annuale appuntamento con la Caccia alle Uova di Drago delle Dragon Egg Hunt delle Skylands.

Inoltre, i Signori del Portale potranno utilizzare la nuova Trappola della Terra ad edizione limitata, ispirata al coniglietto pasquale, per intrappolare i cattivi più nefasti delle Skylands. I nuovi Skylanders pasquali saranno disponibili dal 16 marzo prossimo e fino ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori italiani. Una grande novità che va ad arricchire un roster già di per sé vincente e che ha permesso al brand di Skylanders di raggiungere quota 240 milioni di giocattoli, superando in vendita tutte le linee di action figures a livello mondiale nel 2014 e per il terzo anno consecutivo.

Skylanders Trap Team è disponibile gratuitamente come app su App Store, ma richiede l’acquisto del pack completo per un’esperienza videoludica a tutto tondo, che comprende un controller bluetooth per iOS, due Skylanders, un Portale e due trappole. Tutto è acquistabile presso gli Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria