Skyfire: superati i 200.000 downloads

Per chi proprio non riesce a farne a meno, su App Store è presente un’applicazione, denominata Skyfire realizzata appositamente per i nostri iDevices, in grado di visualizzare flash-videos presenti sul web. L’alternativa a Safari (browser installato di default sui nostri iPad) è stata scaricata per ben oltre 200.000 volte, che per la gioa degli sviluppatori, ha portato in cassa quasi $ 800.000 in poco più di un mese.

Skyfire è un browser alternativo a Safari e che permette di visualizzare contenuti che richiedono Adobe Flash Player, anche su iPad. Sarà quindi possibile visionare filmati in flash, ma non sono supportati applicazioni e giochi (realizzati sempre in flash). Al momento sono supportate oltre 100.000 pagine web e giornalmente, gli sviluppatori sono sempre a lavoro per ampliare la compatibilità.

E’ stato anche reso noto un traguardo molto importante; l’app è stata scaricata per ben 200.000 volte in poco più di un mese dalla comparsa su App Store. Un formidabile successo per gli sviluppatori che saranno sicuramente molto felici nel vedere la loro app al primo posto nella classifica “Top redditizie”.

Complimenti!

Potete scaricare Skyfire da qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad