SiteSucker: salvare un intero sito web su iPad e visionarlo offline

Nella sezione “Utility” presente su App Store, abbiamo trovato un’interessante applicazione graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ma per chi ne avesse bisogno, esiste anche una versione per Mac. “SiteSucker”, questo il nome scelto dallo sviluppatore Rick Cranisky, consente di salvare una copia completa di una pagina web visitata e consultarla, in tutta tranquillità, anche in modalità offline. All’interno dell’articolo troverai anche il link per l’acquisto della versione per Mac.

SiteSucker iPad pic0

VEDI SU APP STORE

SiteSucker può tornare molto utile sia ai possessori di un sito web, quindi per lavoro, ma anche ad utenti che semplicemente vogliono visitare un sito, in tutta tranquillità, anche in modalità offline. Soprattutto per questo secondo caso, quante volte vi sarà capitato di trovarvi in “zone d’ombra” dove il segnale del vostro operatore mobile non arriva e, di conseguenza, non riuscite a collegarvi ad internet. Con SiteSucker, che oltre ad essere graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, dispone di un’apposita versione anche per Mac e che puoi acquistare da qui: Link Mac App Store – Prezzo 4,49 €.

Per quanto riguarda il download, l’app necessita di soli 1.8 MB, purtroppo risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store