Silent Hunter HD – Il nuovo gioco targato Ubisoft disponibile su App Store

Se stiamo parlando di giochi, senza dubbio Ubisoft costituisce una delle software house più importanti del settore. Da alcuni giorno essa ha pubblicato un nuovo gioco intitolato Silent Hunter HD nel quale vestirete i panni di un comandante di un U-boot nella Seconda guerra mondiale. Scopriamo quindi insieme alcuni dettagli relativi a questo nuovo titolo videoludico.

Nel corso del gioco dovrete navigare attraverso l’oceano Atlantico vestendo i panni di un capitato di un U-boot della Seconda guerra mondiale. Avrete modo di comandare U-boot di diverso tipo, tra cui il VII, IX ed il XXI e potrete potenziarli al fine di avere maggior efficacia durante il combattimento.

Il gioco può essere affrontato in due diverse modalità: potremo dunque immergerci nell’azione in modalità Arcade o in alternativa dare la caccia ai vostri nemici e dominare così i mari giocando in modalità Simulazione.

Tra le diverse azioni che dovrete compiere, avremo la possibilità di catturare i nemici, infiltrarci nei loro porti, aiutare i nostri alleati ed influenzare l’esito della guerra. Vi so porranno di fronte pericolosi nemici, tra cui veloci corvette o grosse corazzate, e dovrete essere abili nello sfuggire agli aerosiluranti.

Se siete interessati a Silent Hunter HD e volete acquistarlo al prezzo di 1,59 €, potete accedere direttamente alla seguente pagina dell’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store